Marina di Teulada Verified
- Acqua in banchina
- Corrente in banchina
- Noleggio autovetture
- Trattamento acque grigie
Incastonata tra spiagge chilometriche, ampie e fresche pinete e le valli, Marina di Ravenna è una piccola, grande perla della riviera romagnola. Il borgo si sviluppa approssimativamente verso la fine del XIX secolo come villaggio di pescatori, tradizione che continua ancora oggi, anche se negli ultimi decenni ha sviluppato la sua eccezionale vena turistica che la fatta assurgere ad una delle mete di villeggiatura preferite dai giovani e dalle famiglie con i suoi stabilimenti all’avanguardia ed i locali notturni vivaci e ricchi di proposte.
Quando, poi, si desidera più della spiaggia e dei locali, è possibile sfruttare la pista d’arrampicata presente in città o il percorso per skateboard, oppure, ancora, merita una visita il Museo Nazionale delle attività Subacquee che, inaugurato nel 1998 a Marina di Ravenna, è una realtà unica in Italia (Piazzale Marinai d’Italia, 14 – 48122 Marina di Ravenna (RA), Sito Web: www.hdsitalia.it/museo-mas/, E-mail: museo@hdsitalia.it).
Ma una volta ormeggiato a Marina di Ravenna, noleggiando una macchina si raggiungono in brevissimo tempo:
Lungo la costa di Marina di Ravenna, a circa 12 chilometri dalla più famosa capitale bizantina d’occidente, la capitale dei mosaici, sorge, all’interno del porto di Ravenna, il porto turistico internazionale Marinara. Il Marina, attrezzato per accogliere barche ed imbarcazioni fino a 30 mt. è uno dei maggiori Marina e può ospitare lungo le sue banchine fino a 1074 unità, offrendo ai diportisti h24 servizi di altissimo livello sia di mare che di terra.
Registrati per usufruire dei nostri servizi.