Marina di Teulada Verificato
- Acqua in banchina
- Corrente in banchina
- Noleggio autovetture
- Trattamento acque grigie
Porto Rotondo, in lingua sarda conosciuto come Poltu Ridundu, frazione del Comune di Olbia, costituisce senza ombra di dubbio una delle realtà turistiche più importanti e rinomate nel panorama del turismo sardo.
La struttura, ideata e realizzata nel 1964 ricalcando l’architettura veneziana, si compone di hotel, multiproprietà, residence e ville che, durante l’estate, riescono ad accogliere fino a 32 000 ospiti.
Sicuramente ciò che rende questo posto meraviglioso ed unico sono le bellezze naturali che lo circondano ed in particolare le sue spiagge, meravigliose e cristalline, che offrono fondali bassi e sabbia finissima, creando il luogo ideale per famiglie con bambini.
Le spiagge di Porto Rotondo sono tutte fantastiche e possiedono caratteristiche uniche che le rendono assolutamente peculiari.
In quest’ambito troviamo il Marina di Porto Rotondo, che si attesta come uno degli approdi più ambiti di tutto il Mediterraneo che si attesta quale ottima base di partenza per effettuare delle gite nei meravigliosi dintorni tra cui ricordiamo:
Registrati per usufruire dei nostri servizi.